Calcio femminile all’ennesima potenza!
Sport in rampa di lancio a tutte le latitudini dello stivale, anche grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla nazionale. Un camp di calcio riservato a calciatrici in erba che vogliono rimanere attive anche durante il periodo estivo, unendo calcio femminile ad attività sportive e ricreative ai piedi del Monte Cimone e del Corno alle Scale.
Clinic realizzato grazie alla collaborazione con Giovanni Conti Maestro di Tecnica, giocatore ex-pro che ha calcato i campi di tutta Italia, ora diplomato alla scuola di tecnica de “La Strada dei Campioni”.
Un camp residenziale organizzato con la massima cura nei dettagli, sia dei momenti tecnici che di quelli ricreativi, nella magnifica cornice dell’Appennino Modenese.
Realizzato nella location di Montese (MO), a 700m di altitudine, verrà svolta un’attività tecnica nelle strutture sportive comunali, prevalentemente nello stadio in erba naturale, così come momenti in piscina ed escursioni guidate.
Soggiorneremo nello splendido Hotel Belvedere, in camere doppie e triple, alternando menu sportivo alle prelibatezze del territorio.
Giorno di presentazione Camp:
Coming Soon
PARTECIPANTI
Iscrizioni aperte alle giovani calciatrici di età compresa tra gli 8 e i 15 anni.
SEDE
Campo Sportivo in erba naturale
Albergo Belvedere
Piazza Repubblica, 19/20/21 – 41055 Montese (MO)
TURNI
2-5 LUGLIO
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
promo 269€
Pagamento attraverso bonifico bancario intestato a:
ASD Officina del Movimento
IT38R0303212904010000773393
inserendo nella causale: nome e cognome iscritta | GIRLS ONLY
LA QUOTA COMPRENDE
Quota associativa e assicurazione, pensione completa, attività tecnica, attività sportiva, animazione, 1 kit allenamento.
STAFF
Giovanni Conti | Maestro di Tecnica
Marco Ballarini | Maestro di Tecnica
Ilaria Giorgi | Maestro di Tecnica
REFERENTE TECNICO
Giovanni Conti
IN COLLABORAZIONE
2-5 LUGLIO